Arval (cosmetici) ha affidato con incarico diretto la gestione del proprio budget pubblicitario a GROUPM ITALY Italy, con l’obiettivo di consolidare e far crescere la propria presenza nel nostro mercato. La collaborazione, che prenderà il via dal 2025, segna una nuova fase nella strategia di comunicazione dell’azienda.
Luca Mazzoleni, Ceo Arval, dichiara nella nota: “Abbiamo scelto di avvalerci dell’esperienza di GroupM Italy per supportare la nostra crescita in Italia, un mercato in continua evoluzione. Lavorare con un partner strategico come GroupM ci permetterà di sfruttare al meglio le opportunità digitali e di raggiungere il nostro pubblico con maggiore efficacia. Siamo entusiasti di collaborare con un team che porterà talento, innovazione e strategie avanzate per rafforzare ulteriormente il nostro brand”.
GroupM Italy porterà un approccio strategico integrato, ottimizzando la visibilità del brand attraverso una gestione mirata e personalizzata del budget. Tecnologia e analisi in tempo reale delle performance delle campagne permetteranno di raggiungere i consumatori in modo sempre più efficace.