Youmark

Aquardens punta su Federica Pellegrini, la campionessa olimpionica diventa testimonial del parco termale più grande d’Italia

Aquardens, il Parco Termale più grande d’Italia, in occasione dei dieci anni dalla sua nascita, ha scelto il volto della Pellegrini come testimonial della campagna che è partita in questi giorni sui principali media nazionali.

La struttura, che è sorta nel 2012 tra le colline della Valpolicella, in provincia di Verona, è collocata in un ampio parco di oltre 110mila mq di superficie, con 14 vasche di acqua salsobromoiodica ipertermale che sgorga a 47°, comprendendendo 7 punti ristoro, 3 bar in acqua e un Villaggio Saune, comprensivo della sauna più grande d’Italia.

La campagna, che sarà declinata su tv nazionali, radio, social, carta stampata e OOH, racconta una storia nella storia, mostrando una Pellegrini impegnata nelle varie location del parco termale mentre gira uno spot e si nasconde al regista tra i vari spazi al grido di ‘Lasciatemi qui!’

La creatività è firmata Next Studios, content agency del gruppo Next14. La pianificazione media è stata eseguita dall’ufficio marketing interno, mentre la parte di addressable tv da MINDSHARE (gruppo WPP).