Youmark

Apre Merlata Bloom Milano, 210 insegne su 70.000 mq. Ma anche un parco di 30 ettari. Altavia firma la campagna di lancio

Due gli assi valoriali su cui si concentra la comunicazione: l’attenzione per la sostenibilità ambientale, dimostrata dalla ricchezza di verde dentro e fuori il Merlata Bloom Milano, dai materiali naturali impiegati e dall’uso di energie rinnovabili, e lo stupore per la socialità e il divertimento dell’esperienza che il visitatore vivrà.

La campagna, nata dalla collaborazione tra Altavia Italia e l’illustratore Fabio Buonocore, punta a coinvolgere tutti coloro che cercano soluzioni e prodotti sostenibili, gli appassionati di sport, chi segue i trend del food e chiunque sia interessato alle ultime tendenze e all’innovazione.

Il mall è posizionato al centro del nuovo quadrante nord-ovest di Milano, tra il quartiere residenziale UpTown e il distretto dell’innovazione MIND.

Credit
Illustrations: Fabio Buonocore
Creative Direction: Raffaele Manfredi
Senior Art Director: Giulia Tassinari
Junior Art Director: Chiara Fajella
Senior Copywriter: Danilo Bologna
Head of Social: Maddalena Ramolini
Social Media Manager: Sara La Battaglia
Client Director: Roberto Avolio
General Development Director: Elisa Rocchi