Due gli assi valoriali su cui si concentra la comunicazione: l’attenzione per la sostenibilità ambientale, dimostrata dalla ricchezza di verde dentro e fuori il Merlata Bloom Milano, dai materiali naturali impiegati e dall’uso di energie rinnovabili, e lo stupore per la socialità e il divertimento dell’esperienza che il visitatore vivrà.
La campagna, nata dalla collaborazione tra Altavia Italia e l’illustratore Fabio Buonocore, punta a coinvolgere tutti coloro che cercano soluzioni e prodotti sostenibili, gli appassionati di sport, chi segue i trend del food e chiunque sia interessato alle ultime tendenze e all’innovazione.
Il mall è posizionato al centro del nuovo quadrante nord-ovest di Milano, tra il quartiere residenziale UpTown e il distretto dell’innovazione MIND.
Credit
Illustrations: Fabio Buonocore
Creative Direction: Raffaele Manfredi
Senior Art Director: Giulia Tassinari
Junior Art Director: Chiara Fajella
Senior Copywriter: Danilo Bologna
Head of Social: Maddalena Ramolini
Social Media Manager: Sara La Battaglia
Client Director: Roberto Avolio
General Development Director: Elisa Rocchi