Youmark

Apre a Milano il MediaWorld Tech Village, la campagna di Armando Testa comunica la nuova esperienza di shopping

Oggi viene inaugurato il MediaWorld Tech Village. Lo store MediaWorld in viale Certosa 29 a Milano è stato completamente rinnovato per diventare un tech village.

Per comunicare questo lancio, il GRUPPO ARMANDO TESTA ha studiato una creatività che, coerentemente con una strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla ‘M’ di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand.

Il MediaWorld Tech Village non è solo un altro negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico. Questo il messaggio che la campagna  on air su affissioni tradizionali e digitali, stampa e web, vuole comunicare. 

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy