Prosegue il rapporto tra BigMat Italia e INSIDE – Dentro la Comunicazione, agenzia indipendente, associata UNA.
BigMat rappresenta una rete europea di oltre 900 punti vendita di materiali edili. Nata in Francia nel 1981, in Italia conta su una presenza fatta di 200 punti vendita distribuiti sull’intero territorio.
Inside continuerà a fornire la propria consulenza attraverso un supporto strategico per la progettazione e lo sviluppo della campagna istituzionale, con declinazione sui canali off line (stampa, radio, affissioni locali, materiali per il punto vendita) e online (social media, website, web advertising). Obiettivo, valorizzare i due brand del gruppo: BigMat e HabiMat.
L’attività prevede la definizione del piano editoriale per i social network e la realizzazione di molteplici strumenti di comunicazione online come newsletter e banner web.
Per quanto riguarda la componente off line, l’agenzia supporterà l’azienda nella realizzazione dell’advertising per riviste di settore, il calendario 2023, le grafiche per l’evento fieristico BigMarket e le attività di comunicazione relative alla collezione di colori del brand HabiMat.
“Questo importante rinnovo – dichiara nella nota il Ceo e responsabile Strategico di Inside, Luca Targa – si aggiunge alle conferme che abbiamo ricevuto da tutti i nostri attuali clienti che, soddisfatti per i risultati raggiunti e i servizi ricevuti, confermano di anno in anno la volontà di proseguire con Inside. Per noi sono traguardi importanti ottenuti grazie alla consulenza quotidiana profusa dai nostri Project Manager e dagli Specialist, alle idee e ai progetti innovativi che proponiamo e mettiamo quotidianamente in campo”.