Ambitious, produzione di calzature d’eccellenza dal 1994, ha scelto DIFFERENT – communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – per le attività di comunicazione Pr e digital Pr.
Expertise, creatività e innovazione saranno i principali pillar della strategia di comunicazione ideata dall’agenzia per intercettare i media del settore e lifestyle e incrementare brand awareness e consideration di Ambitious oggi presente in 58 paesi e con oltre 950 punti vendita, di cui 400 in Italia.
André Ribeiro, Marketing Manager Ambitious, dichiara nella nota: “Esperienza, professionalità e competenza sono valori che ci contraddistinguono e che ci hanno permesso di espanderci globalmente. Per questo abbiamo scelto l’approccio unconventional di Different, che ci potrà posizionare strategicamente in uno dei nostri mercati di riferimento come quello italiano”.
Simone Contini, Pr Director Different, aggiunge: “Crediamo in un approccio aziendale multisettoriale; lavorare con brand e realtà appartenenti a diversi mondi ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività. Con Ambitious porteremo il nostro stile Different anche nel mondo fashion.”