Youmark

Amaro Silano in tv per chi vuole essere fuori dal branco

https://www.youtube.com/watch?v=qes4Kni_fpY&feature=youtu.be

Amaro Silano, il più antico amaro di Calabria prodotto da Liquorificio 1864 (ex Bosco Liquori), è tornato a comunicare in tv con una campagna pianificata sui canali Sky, La7 e Tv8 a partire dal 3 dicembre durante la semi-finale di X Factor.

Lo spot racconta in 30” le caratteristiche di questo amaro e le immagini del pack sono alternate e ‘connesse’ ad una serie di elementi naturali rappresentativi dei valori e del territorio di origine di questo prodotto. La narrazione visiva si conclude con il ‘Fuori dal branco’, un invito ad essere unici e diversi che va a sottolineare l’identità di questo brand che non vuole posizionarsi come ‘uno dei tanti’ amari in commercio.

Lo spot prevede anche una pianificazione su preroll Youtube e sui canali social (sia Facebook e Instagram) di Amaro Silano.

L’idea creativa e la comunicazione social sono curate dall’agenzia A lab mentre la produzione dello spot è della casa di produzione Digital Lighthouse. 

Credit

Cliente – Liquorificio 1864 S.r.l.

Agency – A lab

Account – Chiara Imbimbo

Creative – Francesco Maria Quarto, Riccardo Di Capua, Giovanni Esposito

Casa di Produzione – Digital Lighthouse

Regia – Luca Curto

Dop – Matteo Rea