Al via la nuova versione della campagna di comunicazione ‘Pronti al meglio’ di Allianz, compagnia guidata dall’Ad Giacomo Campora.
La campagna, da ieri in tv e sulle principali piattaforme digitali in Italia, rinforza il posizionamento del brand Allianz che pone il concetto di ‘preparazione’ alla vita al centro del rapporto con i suoi clienti ampliandolo, rispetto al passato, con un focus sugli ambiti oggetto della protezione Salute, Casa e Famiglia e sul ruolo centrale dell’agente quale figura consulenziale per la clientela ed elemento essenziale nella costruzione del rapporto di fiducia con la compagnia.
Lo spot da 30” è on air dal 16 aprile per tre settimane sulle maggiori reti televisive durante il prime time e nel corso dei principali eventi sportivi del periodo, mentre si protrarrà sulle piattaforme digitali per ulteriori due settimane fino al 20 maggio.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Wieden+Kennedy di Amsterdam e in Italia rivista con OGILVY ITALIA . La pianificazione media è curata da Carat.