Youmark

Alfasigma chiude la gara e sceglie Armando Testa per il lancio della Linea Onligol. Se la stitichezza è una palla al piede

Alfasigma entra nel mercato dei lassativi con la Linea Onligol.

Oggi il brand Onligol parla per la prima volta al grande pubblico affidandosi a Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), vincitrice della gara per l’assegnazione delle iniziative di comunicazione, insieme ad Initiative che affianca il gruppo lato media.

Al centro dell’idea creativa c’è la simbologia della costipazione e dei suoi sintomi: una vera e propria palla alla vita che fa sentire tutto il suo peso a chi ne soffre e che impedisce di vivere la propria giornata in libertà.

La campagna è on air a partire dal 26 maggio sulle principali emittenti televisive e sui canali digital. La strategia media, elaborata da Initiative, punta a massimizzare la copertura sulle principali emittenti tv, canali e piattaforme digital.

Advisor: VA CONSULTING /Ebiquity

Credit

Cliente: Alfasigma

Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia

Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari

Marketing Manager Gastro Intestinal: Silvia Lanzarini

Brand Manager: Alessia Braga

Media Manager: Barbara Orsi

Advisor: Va Consulting /Ebiquity Alessandro Arbitrio, Alessandra Pasquini, Matteo Siffredi

 Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri, Chiara Demichelis

Head of Client Service: Giovanna Farè

Client Service: Chiara Bonet

Casa di Produzione: The Family

Regia: Paolo Monico

Agenzia Media: Initiative