Alfasigma entra nel mercato dei lassativi con la Linea Onligol.
Oggi il brand Onligol parla per la prima volta al grande pubblico affidandosi a Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), vincitrice della gara per l’assegnazione delle iniziative di comunicazione, insieme ad Initiative che affianca il gruppo lato media.
Al centro dell’idea creativa c’è la simbologia della costipazione e dei suoi sintomi: una vera e propria palla alla vita che fa sentire tutto il suo peso a chi ne soffre e che impedisce di vivere la propria giornata in libertà.
La campagna è on air a partire dal 26 maggio sulle principali emittenti televisive e sui canali digital. La strategia media, elaborata da Initiative, punta a massimizzare la copertura sulle principali emittenti tv, canali e piattaforme digital.
Advisor: VA CONSULTING /Ebiquity
Credit
Cliente: Alfasigma
Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia
Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari
Marketing Manager Gastro Intestinal: Silvia Lanzarini
Brand Manager: Alessia Braga
Media Manager: Barbara Orsi
Advisor: Va Consulting /Ebiquity Alessandro Arbitrio, Alessandra Pasquini, Matteo Siffredi
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Creative Team: Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri, Chiara Demichelis
Head of Client Service: Giovanna Farè
Client Service: Chiara Bonet
Casa di Produzione: The Family
Regia: Paolo Monico
Agenzia Media: Initiative