Youmark

ALDI torna in tv dal 24 marzo con la nuova campagna integrata firmata Grey. Ed è musical

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata, annuncia il suo ritorno in tv con la campagna Con un PREZZO ALDI al dì, firmata  GREY, nuovo partner di agenzia a seguito della vittoria della gara svolta nella seconda metà dello scorso anno.

La campagna si concentra sull’esperienza di un cliente che, varcando la soglia di un negozio ALDI per la prima volta, si ritrova in un ambiente vivace e allegro, dove addetti alla vendita e clienti cantano la qualità e la convenienza dei prodotti a marchio ALDI sulle note del jingle aziendale. Nasce così il ritornello ‘Con un PREZZO ALDI al dì’ che, con la regia di William9, dà vita ad un musical.

“Questa nuova campagna sottolinea il nostro impegno costante nel fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti”, dichiara nella nota Michael Gscheidlinger, Country Managing Director Italia ALDI. “Siamo entusiasti di condividere il messaggio del prezzo ALDI e, con questo spot allegro e spensierato, invitiamo i consumatori a vivere l’esperienza d’acquisto nei nostri negozi con leggerezza e serenità”.

“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con ALDI in un periodo cruciale di crescita dell’insegna in Italia”, aggiunge Marta Di Girolamo, Ceo Grey, “Il nostro obiettivo a medio termine è consolidare la presenza del brand in un contesto sempre più competitivo, contribuendo con un progetto di comunicazione innovativo.”

Oltre alla pianificazione tv nei formati 15″ e 30″ sui principali network nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery) la campagna crosscanale, include anche le piattaforme SVOD, display, social media, radio, OOH che andranno onair a partire dalla settimana del 25 marzo.

La pianificazione è a cura di GROUPM ITALY.