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Al via la campagna di Virtus. ‘Da necessità a Virtus’ segna il passaggio da alimentazione a nutrizione per gli animali domestici. Firma lo spot Serviceplan Italia, produce Think Cattleya

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Virtus, brand top di gamma tra i prodotti di alimentazione per cani e gatti, appositamente ideato per soddisfare la loro natura carnivora, torna on air con una nuova campagna. A firmare la campagna serviceplan, l’agenzia creativa della House of Communication (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA).

Il concept creativo nasce per presentare Virtus come esperto della nutrizione e per stimolare i proprietari di animali domestici ad una sempre maggiore consapevolezza della differenza tra il concetto di necessità di alimentazione e la virtù della qualità nutrizionale, alla base del benessere di cani e gatti attivi, sani, e vitali. Per questo la ricerca Virtus è andata all’origine dei loro bisogni e ha creato una linea completa in grado di rispondere alle loro vere esigenze nutrizionali.

Protagonista dello spot è il Virtus Nutrition Coach, che illustra come compiere questo delicato passaggio. Con la sua immagine e la sua voce, diffonde le virtù della nutrizione Virtus alle persone che seguono il discorso da casa insieme ai loro animali.

La campagna, realizzata con la casa di produzione THINK CATTLEYA, sarà diffusa, a partire da lunedì 14 giugno, attraverso un flight tv nei formati 60”, 30’’ e 15’’ e sul web, dove saranno disponibili anche contenuti speciali di approfondimento fruibili gratuitamente sul sito virtuspet.it.

Parallelamente, sui media tradizionali la campagna rientrerà all’interno di una pianificazione stampa con pagine doppie.

Stefania Siani

Stefania Siani, Ceo & Cco Serviceplan Italia, commenta nella nota: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa collaborazione con il brand Virtus, fondata su una forte componente strategica e consulenziale e su una immediata sintonia con un team di imprenditori e professionisti straordinario”.

Luca Albanese, Head of RD Virtus, aggiunge: “Abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo nella realizzazione di questa campagna di cui siamo molto fieri. Siamo certi che i pet parent accoglieranno con altrettanto entusiasmo l’importante messaggio che vogliamolanciare: il passaggio da alimentazione a nutrizione per cani e gatti”.

I prodotti Virtus sono in vendita esclusiva presso Arcaplanet, catena del Pet Care in Italia con oltre 380 punti vendita e sul canale e-commerce arcaplanet.it.

Credit

Brand: Virtus

Titolo: da necessità a virtus

Agenzia: Serviceplan Italia

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana

Copywriter: Vittorio Giannotti

Art Director: Elena Kratter

Account Director: Chiara Antonetti

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Matteo Pellegrini

Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti

Producer: Gabriella Formica& Veronica Pasi

Dop: Paolo Caimi

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