Molti comportamenti e gesti della nostra vita quotidiana si sono evoluti e sono stati affiancati da nuove abitudini: è nata così una nuova normalità.
Da questo concept prende vita la campagna di comunicazione integrata Very NEW Normal People di RTL 102.5. La campagna è un vero e proprio remake: uomini e donne di ogni età diventano marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità, annunciati in modo pomposo da un araldo sempre pronto a nobilitare le loro semplici gesta quotidiane.
Una galleria di personaggi pianificati in stampa e affissione multisoggetto nazionale insieme a 4 spot che saranno visibili su RTL 102.5, su Sky durante gli Europei di calcio, su La 7 per una durata di 3 settimane, oltre che sulle principali piattaforme digital e social.
La creatività è stata sviluppata da Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) insieme a Le Dictateur Studio, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.
La regia è stata affidata al regista Riccardo Paoletti, con la produzione di Olympique Film. Le nuove immagini di campagna sono firmate da FM.
Credit
Agenzia Creativa: Serviceplan Italia e Le Dictateur Studio
Direzione Creativa: Stefania Siani E Federico Pepe
Regia: Riccardo Paoletti
Dop: Corrado Serri
Executive: Tommaso Fajdiga
Producer: Silvia Fazio
Stylist: Daniela Verdenelli
Set Designer: Silvia Slaviero
Fonico: Mauro Lafratta
Editor: Andrea Paganini
Studio Fotografico: Fm