L’uscita della campagna per il lancio di una nuova serie che celebra il 120° anniversario del marchio, con la direzione di Joseph Kahn, include un teaser, ed è prevista per i primi giorni di marzo 2019. I protagonisti sono Sting e Shaggy. Kahn ha inoltre diretto il video del nuovo singolo di Sting e Shaggy – ‘Just One Lifetime’ – di cui Fiat è sponsor.
Nel 2018 Sting e Shaggy hanno collaborato alla pubblicazione di 44/876 album che racconta le connessioni nella loro musica, il titolo fa riferimento ai prefissi telefonici internazionali dei rispettivi Paesi d’origine e celebra l’amore dei due artisti per la Giamaica, terra che ha dato i natali a Shaggy e luogo in cui Sting ha scritto alcuni dei suoi classici più famosi come ‘Every Breath You Take’ dei Police. La loro hit si è aggiudicata il primo posto in Germania sin dalla prima settimana di pubblicazione ed è entrata nella Top 10 britannica. E’ rimasta oltre 20 settimane in cima alla classifica degli album reggae di Billboard, negli Stati Uniti, e ha riscosso successo anche in Polonia e in Francia.
L’estate scorsa, Sting e Shaggy hanno dato il via al 44/876 World Tour, suonando le loro hit più famose insieme a quelle che compongono il loro album vincitore dei Grammy.