Youmark

Agribologna lancia la nuova campagna dedicata al caco Tipo e Rosso Brillante dei soci Zavoli e Fabbri per l’autunno 2021

Il caco Tipo e Rosso Brillante della linea ‘Questo l’ho fatto io’ è al centro della nuova campagna di mercato e di comunicazione del Consorzio Agribologna (Gruppo Agribologna) per l’autunno 2021. Con 2 soci – Zavoli (Poggio Torriana, RN) e Fabbri (Santarcangelo di Romagna, RN) – e una superficie di 25 ettari di coltivazioni, Agribologna vanta una produzione complessiva di circa 11.500 quintali/anno.

La campagna di comunicazione ‘Cachi-Questo l’ho fatto io’ prende le mosse dalla campagna di comunicazione del Consorzio Agribologna 2021, a cura di Lo Studio – Hibo, dove si riconosce il ruolo che le donne rivestono da sempre nel creare valore, partecipando ai progetti e ai successi del Consorzio e del gruppo. Al centro della Campagna, Cristina Zavoli e i cachi della Società agricola Zavoli, Poggio Torriana (RN).

Sabato 16 ottobre, ‘Una giornata nella terra dei cachi’, evento ‘porte aperte’, presso l’azienda Agricola Zavoli.