Youmark

Acqua Norda per la prima volta al cinema si promuove al fianco di Veronesi

 

Acqua Norda per la prima volta ha scelto di realizzare una promozione cinematografica in occasione dell’uscita nelle sale di L’ultima ruota del carro, il nuovo film di Giovanni Veronesi distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia dal 14 novembre al cinema. 

La storia del nostro paese dagli anni ’70 ad oggi e le scelte narrate dalla commedia corale di Veronesi sono il cuore di una promozione che invita a scoprire il film e la storia di Acqua Norda. ‘Le scelte quotidiane di un’Italia straordinaria’ è il claim scelto per la campagna in-cinema: due settimane di pianificazione di uno spot in oltre 400 schermi del circuito Movie Media, cui è abbinata una campagna web banner.

E’ stata creata anche una pagina facebook dedicata attraverso la quale sarà possibile scoprire la storia di Norda e raccontare anche le proprie scelte quotidiane. La campagna invita alla partecipazione al concorso sul sito norda.it/cinema. Per partecipare, dal 31 ottobre al 30 novembre 2013 bisogna collegarsi al mini-sito dedicato e rispondere ad alcune domande sul film e su Norda, per avere la possibilità di vincere un soggiorno Falkensteiner presso il Family Hotel Sonnenalpe in Austria Carinzia per tutta la famiglia e dieci cofanetti ‘Degustazioni e Gourmet’ di Emozione 3. La promozione è stata sviluppata da The Culture Business – fanaticaboutfilms.