Un mondo in cui, grazie alle caratteristiche dei tre nuovi modelli della casa, la performance diventa personalizzabile per soddisfare le esigenze degli amanti di una vita ad alte prestazioni.
Augmented Perfomance è la tagline della campagna integrata che si presenta con un online video e insieme a stampa e digital si pone l’obiettivo di far vivere all’utente un’esperienza travolgente, con una comunicazione che usa linguaggi e codici del metaverso per descrivere le sensazioni di una gamma capace di esaltare il piacere di guida oltre l’immaginario.
Prodotto da Akita Film e diretto da Danxzen, il film di lancio racconta quindi l’esaltante avventura di un giovane Abarthista che decide di entrare in una realtà parallela per vivere le emozioni dei tre nuovi modelli, e dare vita a uno spettacolare driving shot che porterà lo spettatore a scoprire mondi entusiasmanti e adrenalinici.
Credit
AGENCY – Independent Ideas
Chief Executive Officer: Alberto Fusignani
Executive Creative Director: Erick Loi
Copywriter: Andrea Salerno
Junior Copywriter: Lorenzo Viano
Head of Art: Mattia Errico
Art Director: Roberto Nicosia
Digital Art Director: Giulio Petrone
Junior Art Director: Sara Felice
Account Supervisor: Virginia Fumana
Senior Account executive: Giorgia Jayme
CDP – Akita Film
Regia: DANXZEN
Fotografia: Luca Esposito
Executive producer: Davide Rizzi
Producer: Silvia Lo Cascio
Producer Digital: Annalisa Bronzi
Post producer: Valentina Squillace
Costumi: Rossana Mazza
Scenografia: Max Zucca
Post produzione – Band
3D Artists: Vincenzo Zanetti, Gabriele Manbretti, Mattia Bruno
Flame Artist: Paola Anselmino
Color: Adriano Mestroni
Musica originale: Abarth My 22
Composta da: Paolo Fedreghini – Flavio Ibba (Red Rose Productions)
Publisher: Red Rose Productions