Youmark

Augmented Perfomance, Abarth con Independent Ideas ti porta in una dimensione parallela con la sua nuova gamma

https://www.youtube.com/watch?v=3eXuvatZSbY

Un mondo in cui, grazie alle caratteristiche dei tre nuovi modelli della casa, la performance diventa personalizzabile per soddisfare le esigenze degli amanti di una vita ad alte prestazioni.

Augmented Perfomance è la tagline della campagna integrata che si presenta con un online video e insieme a stampa e digital si pone l’obiettivo di far vivere all’utente un’esperienza travolgente, con una comunicazione che usa linguaggi e codici del metaverso per descrivere le sensazioni di una gamma capace di esaltare il piacere di guida oltre l’immaginario.

Prodotto da Akita Film e diretto da Danxzen, il film di lancio racconta quindi l’esaltante avventura di un giovane Abarthista che decide di entrare in una realtà parallela per vivere le emozioni dei tre nuovi modelli, e dare vita a uno spettacolare driving shot che porterà lo spettatore a scoprire mondi entusiasmanti e adrenalinici.

Credit

AGENCY – Independent Ideas
Chief Executive Officer: Alberto Fusignani

Executive Creative Director: Erick Loi

Copywriter: Andrea Salerno

Junior Copywriter: Lorenzo Viano

Head of Art: Mattia Errico

Art Director: Roberto Nicosia

Digital Art Director: Giulio Petrone

Junior Art Director: Sara Felice

Account Supervisor: Virginia Fumana
Senior Account executive: Giorgia Jayme

 

CDP – Akita Film

Regia: DANXZEN
Fotografia: Luca Esposito

Executive producer: Davide Rizzi

Producer: Silvia Lo Cascio

Producer Digital: Annalisa Bronzi

Post producer: Valentina Squillace

Costumi: Rossana Mazza

Scenografia: Max Zucca

 

Post produzione – Band

3D Artists: Vincenzo Zanetti, Gabriele Manbretti, Mattia Bruno

Flame Artist: Paola Anselmino

Color: Adriano Mestroni

 

Musica originale: Abarth My 22

Composta da: Paolo Fedreghini – Flavio Ibba (Red Rose Productions)

Publisher: Red Rose Productions