Youmark

Abarth lancia la nuova 695 esseesse. On air il secondo atto della campagna firmata Independent Ideas. Produce Haibun, musica Red Rose Productions 

Abarth 695 Esseesse completa un percorso intrapreso a inizio anno con il lancio della 595 Turismo e 595 Competizione e si presenta agli appassionati come la più veloce della gamma, ispirandosi all’omonimo modello del 1964.

Premesse che trovano una nuova narrazione nel secondo atto della campagna di comunicazione Tuned To Your Style, firmata Independent Ideas e prodotta da HAIBUN con la regia di Marco Gentile. Musica di RED ROSE PRODUCTIONS.

Anche in questo caso, l’online video rappresenta solo la punta dell’iceberg di una campagna integrata che, oltre alla stampa, è caratterizzata da una comunicazione sviluppata per i canali social e digital del brand.

Credit

Agency: Independent Ideas

Chief Executive Officer: Alberto Fusignani

Executive Creative Director: Erick Loi

Copywriter: Andrea Salerno

Art Directors: Mattia Errico – Roberto Nicosia – Gabriele Merlin – Giulio Petrone

Account Supervisor: Virginia Fumana

Senior Account executive: Giorgia Jayme

Account executive: Caterina Bergamaschi

Cdp: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca

Director: Marco Gentile

Dop: Luca Esposito

Postproduction: Toboga

Music

Composer: Flavio Ibba / Carlo Palmas / Pamela Massi

Music Publisher House: Red Rose Productions

 

Related articles