Al via dal 15 al 28 novembre una floreale campagna Out Of Home realizzata da IGPDecaux, in collaborazione con MediaClub e ACCESS, unit di Live Communication & Sport Marketing di GROUPM, per promuovere il Gin Hendrick’s nella città di Milano.
Sorprendenti allestimenti floreali catturano l’attenzione dei passanti di Largo la Foppa e della stazione metropolitana di Moscova M2: la campagna, on air fino al 28 novembre, prevede la brandizzazione e decorazione con rose e cetrioli, per ricreare idealmente il gusto del gin Hendrick’s, della pensilina e dell’edicola in Largo La Foppa, e della station domination di MM Moscova. Ad incorniciare l’uscita di Via Volta un portale, impreziosito dalle stesse essenze vegetali di pensilina ed edicola.
Oltre alla decorazione integrale, lo showcase dell’impianto di arredo urbano si trasforma anche in uno schermo touch che coinvolge i passanti e li invita a scoprire i locali meneghini in cui degustare il distillato. Presso l’edicola e in tutta l’area della stazione di Moscova M2 saranno inoltre presenti, ogni giorno, attrici e istrioni che inviteranno i passanti a interagire con la pensilina, offrendo cards profumate all’essenza di Hendrik’s Gin e una copia del magazine Unusual Time. Oltre a questa attività, i passanti che scatteranno una foto nella cornice floreale di Hendrick’s e la condivideranno sui social, riceveranno in regalo la stampa Polaroid dello scatto realizzato.
Per rendere l’esperienza Hendrick’s ancora più immersiva, un ensemble di fiati e percussioni animerà l’happy hour dei weekend con musica swing, jazz e rhythm’n’blues.