Youmark

Una nuova identity per la linea Valsoia Bontà e Salute. A breve gli spot firmati Serviceplan

Valsoia,  prodotti per l’alimentazione salutistica, rinnova l’immagine di tutte le linee di prodotti salutistici a marca Valsoia Bontà e Salute sia in Italia che all’estero e, coerentemente con la medesima, il logo Valsoia.

La nuova grafica è in corso di graduale introduzione sugli scaffali della Grande Distribuzione a partire dai primi mesi del 2024. “Il rinnovamento dell’immagine della nostra marca è il risultato di un percorso di ricerca sui consumatori di prodotti alternativi vegetali. La nuova immagine è, come sempre, portavoce di uno stile di vita sano, improntato al benessere, capace di esaltare anche la componente di gusto. Il nuovo packaging esprime una identità di marca autorevole, moderna ed accattivante, confermando gli storici valori della nostra marca racchiusi nel pay-off: Bontà e Salute”, spiega in un nota Andrea Panzani, Ad Valsoia.

Questo restyling anticipa una nuova campagna di comunicazione firmata Serviceplan (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), che, a partire dai valori della marca, punta a rafforzare immagine e posizionamento sia sul target attuale che su un target più giovane. I nuovi film pubblicitari saranno in programmazione a partire dalla primavera dalla televisione al digitale, fino agli eventi.