Youmark

A BPRESS le attività di Media Relation di Bardahl Italia. Obiettivo, rafforzare la brand awareness e consolidare il posizionamento del marchio

Diego Biasi, fondatore e presidente BPRESS

Bardahl Italia, azienda specializzata nella produzione di additivi e lubrificanti di alta qualità per motori, ha scelto BPRESS come partner per la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni. L’incarico rientra in un progetto di comunicazione integrata per rafforzare la brand awareness e a consolidare il posizionamento del marchio americano che, dal 1973 è prodotto e distribuito in Italia da Maroil Srl, società del gruppo Toscogas SpA.

“Bardahl è un marchio che vanta una storia lunga e importante nel mondo dei motori (moto, auto, camion, imbarcazioni) e questa nuova collaborazione con BPRESS darà un’ulteriore spinta all’immagine e alla reputazione dei nostri prodotti, che da sempre mettono al primo posto la qualità” commenta nella nota Cosimo Campolmi, Direttore Generale Bardahl Italia. “L’azienda ha in cantiere novità e grandi progetti e il supporto di un’agenzia strutturata e di grande esperienza come BPRESS ci aiuterà ad affrontare e comunicare al meglio queste nuove sfide”.

“Siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso insieme a Bardahl e metteremo al servizio dell’azienda tutte le nostre competenze”, aggiunge Diego Biasi, fondatore e presidente BPRESS. “Bardahl è nel suo settore uno dei principali player a livello mondiale e il nostro obiettivo è di valorizzare ulteriormente il suo storico prestigio, aiutando il dialogo con le community di riferimento con una strategia solida e su misura”.

Il team Bardahl in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo bardahl@bpress.it) è guidato dall’Account Director Alexandra Cian con Serena Roman, Client Manager e Lucrezia Bassi, Account Executive, come riferimento per le Pr.

Affiancherà il team dell’agenzia, Vittoria Comunica, per la gestione dei social media management e lo sviluppo di contenuti multimediali.