Ambientazioni urban, stile moderno e tone of voice giovane e dinamico sono gli elementi principali che caratterizzano il nuovo video che celebra la 8.6, che si presenta sul mercato con un nuovo formato: la bottiglia da 33 cl per soddisfare un nuovo target di consumatori.
Il video, è stato curato da Gitto Battaglia 22, incaricata dell’implementazione strategica per il mercato italiano dei contenuti e della piattaforma di comunicazione internazionale di 8.6.
Il lancio della nuova gamma di bottiglie firmate 8.6, prevede una pianificazione su digitale e canali social media del brand a partire dall’8.6, 8 giugno, giorno in cui ricorre la data simbolo di questa birra doppio malto.
La nuova grafica si affianca a dettagli che caratterizzano il formato in bottiglia: elementi in rilievo, per renderla subito riconoscibile al tatto, si uniscono ad un tappo rosso che rimanda al red dot del logo 8.6.
Le nuove bottiglie sono disponibili con il formato 33cl nelle tre varianti Original, Red e IPL al prezzo di € 1,39 cad., vendibili sia singole che in basket da 6.
Credit
Agenzia creativa: Gitto Battaglia 22
Ecd: Vicky Gitto – Roberto Battaglia
Art director/editors: Manita Ranza – Federica Croce
Copywriters: Carlota Filetes – Camilla Lampronti
Centro Media: Starcom