Youmark

6.14 Creative Licensing firma logo e packaging della nuova linea Enervit C2:1PRO

6.14, agenzia che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione, è stata scelta da Enervit, azienda attiva in Italia nell’integrazione sportiva e alimentazione funzionale, per la creatività della nuova identità visiva della nuova linea C2:1PRO.

Una linea completa di integratori energetici, testata da alcuni campioni e appositamente studiata per supportare la performance di chi pratica attività di lunga durata e alta intensità.

L’agenzia, secondo un bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività e design, ha lavorato a fianco del team Enervit per comprenderne a fondo i desiderata ed interpretare in modo funzionale gli aspetti tecnici della linea.

In termini creativi, 6.14 si è occupata del logo C2:1PRO, trasformandolo in un subbrand identitario per mettere in risalto e trasmettere le peculiarità performanti della linea.

La nuova identità visiva è declinata su tutti i materiali, così da garantire riconoscibilità e distintiva personalità alla linea Enervit C2:1PRO.

“Collaborare con un marchio che ha fatto la storia della nutrizione sportiva come Enervit è stato davvero stimolante: la natura estremamente specialistica della linea C2:1PRO, dedicata a consumatori consapevoli ed esigenti, è stata una sfida che ci ha permesso di approfondire aspetti altamente tecnologici connessi alle performances sportive”, commenta nella nota Luigi Focanti, Founder e Direttore Creativo di 6.14 Creative Licensing.