Podcast

Vita di una cam girl: tratto da una storia vera, ‘Camfessions’ è il nuovo original Hypercast con Carlotta Antonelli

Camfessions - Hypercast

Tratto da una storia vera scritta dalla stessa protagonista, e rielaborata dalle autrici Eva Milella e Tieta Madia, ‘Camfessions’ è il nuovo podcast original Hypercast con Carlotta Antonelli, volto popolare delle serie ‘Suburra’, ‘Immaturi’ , ‘Suburræterna’ e ‘Everybody Love Diamonds’ al fianco di Kim Rossi Stuart. Accanto alla protagonista, un gruppo di attori a prestare la voce agli altri personaggi: Tiziano Turci, Gianantonio Martinoni e Luca Scapparone.

La storia

Giulia, nome di fantasia, è stanca della sua routine apparentemente perfetta fra lavoro e vita di coppia, finché un giorno non scopre il fidanzato coinvolto in una sessione erotica online. Affascinata dalle possibilità di guadagno e dalla libertà espressiva, inizia ad avvicinarsi al mondo del camming mettendo in discussione le scelte di vita fatte fino a quel momento. Dai primi clienti alla scoperta dei propri desideri più nascosti e inesplorati, il successo cresce vertiginosamente così come l’ambizione. Per Giulia è sempre più difficile mantenere l’equilibrio tra l’identità di cam girl e la vita quotidiana, in una escalation di sfide con se stessa e con le altre ragazze in cam e segreti che rischiano di essere svelati. Determinata a esplorare i confini tra desiderio e ossessione, tra piacere e compiacere, tra ricchezza e schiavitù, Giulia è pronta a raggiungere la vetta, costi quel che costi.

Chi è Carlotta Antonelli

Carlotta Antonelli esordisce sul piccolo schermo con la serie ‘Solo’ (2016-2018), mentre nel 2019 arriva il debutto al cinema con ‘Bangla’, a cui fanno seguito altre tre pellicole che vedranno l’attrice nel cast: ‘La scomparsa di mia madre’ (2019), ‘Morrison’ (2021) e ‘Takeaway’ (2021). Carlotta prende poi parte alle serie televisive ‘Immaturi – La serie’ (2018) e ‘Vivi e lascia vivere’ (2020), rispettivamente trasmesse da Mediaset e dalla Rai. Nel 2017 arriva la consacrazione con la serie ‘Suburra’, prima produzione italiana originale di Netflix, in cui interpreta il personaggio di Angelica Sale al fianco di attori del calibro di Alessandro Borghi, Claudia Gerini e Giacomo Ferrara; in ‘Suburræterna’ Carlotta Antonelli trova poi l’occasione di esprimere tutte le potenzialità del personaggio. Tra le serie più recenti a cui ha partecipato, ‘Vivi e lascia vivere’ di Pappi Corsicato (2020), la serie tratta dal film ‘Bangla’ (2020) – di cui era stata protagonista nel 2019 – ed ‘Everybody Love Diamonds’ (2023) di Prime Video, al fianco di Kim Rossi Stuart e Gianmarco Tognazzi.

Credit

Progetto grafico e la campagna di comunicazione a cura di Naive Agency.