Interactive

Your Export Studio chiude la gara e sceglie ancora Yolo Plus. All’agenzia il lancio di YES Connect, software per la ricerca di partner esteri tramite AI

Bruno Sparandeo, Amministratore Yolo Plus
Bruno Sparandeo, Amministratore Yolo Plus

Prosegue la partnership tra Your Export Studio e YOLO PLUS, dopo una collaborazione che ha visto l’agenzia lavorare per un anno ai canali social della società di internazionalizzazione.

Al termine di una gara che ha visto la partecipazione di otto agenzie, Yolo Plus si è dimostrata la candidata ideale per guidare il lancio di Yes Connect, software sviluppato da Yes che consente a imprese, consulenti e temporary export manager di ottenere rapidamente una serie di lead esteri profilati e dettagliati (buyer, distributori, importatori o fornitori).

“La comprovata esperienza nel campo dell’advertising digitale e la capacità di concepire una campagna su misura hanno catturato l’attenzione di Your Export Studio, che ha riconosciuto in Yolo Plus il partner ideale per portare avanti il progetto”, riferisce la nota.

Bruno Sparandeo, Amministratore di Yolo Plus, dichiara sempre nella nota: “È un onore collaborare di nuovo con Your Export Studio, questa volta per il lancio di Yes Connect. Abbiamo messo tutta la nostra energia e passione nell’ideare un piano strutturato e profondo. Vogliamo trasmettere ai potenziali clienti di Your Export Studio la praticità di Yes Connect e l’innovazione che rappresenta, dimostrando loro che questo software è l’arma segreta per espandere il proprio business a livello internazionale. Abbiamo analizzato il mercato, sappiamo bene quali touchpoint toccare grazie anche al sostegno dei migliori partner coinvolti nel progetto”.

Giacomo Donnarumma, socio Your Export Studio, commenta: “Abbiamo ascoltato le proposte di diverse agenzie che ringraziamo per l’impegno e l’attenzione messa nel presentarci i loro piani tutti validi e ambiziosi; abbiamo scelto Yolo Plus che meglio ha saputo interpretare i nostri bisogni attuali e siamo davvero felici e ricchi di aspettative per il lancio di Yes Connect. La nostra azienda ha sempre avuto una visione globale, e con l’aiuto di Yolo Plus, siamo certi di poter raggiungere un pubblico più ampio ed essere in grado di individuare i migliori partner commerciali per la nostra attività. Siamo fiduciosi che Yes Connect diventerà uno strumento imprescindibile per tutte le aziende che puntano all’export”.

Marialaura Nazzaro, socia Your Export Studio, aggiunge: “Il nostro team ha lavorato duramente per sviluppare Yes Connect, e ora con l’esperienza e la creatività di Yolo Plus, possiamo finalmente presentarlo al mercato nel modo giusto. Crediamo che questa collaborazione sia un passo fondamentale per il futuro di Your Export Studio, e non vediamo l’ora far conoscere il nostro software aprire nuove opportunità di business a quanti lo utilizzeranno”.

“La sinergia tra Your Export Studio e Yolo Plus promette di essere una formula vincente, destinata a traghettare Yes Connect verso il successo. Grazie all’expertise di entrambe le parti coinvolte, questo software si propone come il potente alleato per tutte le aziende che vogliono superare i confini nazionali e concretizzare ambiziosi progetti di export ottimizzando tempi e costi di ricerca di nuove partnership internazionali”, conclude la nota.

Yolo Plus è una agenzia di comunicazione integrata con sede a Benevento e Milano, associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite e guidata da Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo.