Interactive

Youmark sceglie Atomical per portare l’informazione su TikTok 

Atomical per Youmark

Youmark sbarca su TikTok con la Talent Agency Atomical che accelera il talento dei Creator, per diffondere l’informazione nella piattaforma e comunicare con le nuove generazioni.

L’informazione oggi passa anche su TikTok e grazie alla dinamicità caratteristica tipica della piattaforma sta diventando fenomeno in grado di riscrivere il modo di fare comunicazione tra e per le NewGen, ma non solo. Di fronte a questa nuova opportunità, Youmark sceglie Atomical per divulgare video di pura informazione su TikTok e intrattenere.

“Il nostro magazine, attivo nel mondo della comunicazione dal 2007, ha mantenuto il passo con i cambiamenti che il settore dell’informazione ha subìto durante questi anni, cogliendo ogni novità come una sfida in un mondo sempre più dinamico e istantaneo. Da precursori abbiamo introdotto i contenuti video in un media diverso dalla televisione, per mostrare, come facciamo da oltre quindici anni, il lato umano dei talenti e la creatività di tutte le figure del mondo della comunicazione, dai registi ai copywriter, dai direttori creativi agli strategic planner, dai ceo ai marketing manager. Restiamo infatti convinti che qualsiasi rapporto di lavoro sia prima di tutto una relazione umana”, commenta Monica Lazzarotto, Direttore e coFounder Youmark.

L’apertura del nuovo canale TikTok rappresenta, dunque, un nuovo corso per il magazine, che rimane coerente con la volontà di fare comunicazione di qualità con uno sguardo rivolto ai nuovi linguaggi e alle nuove aree tematiche. La comunicazione oggi è tutto: un film, un evento, un podcast, una strategia, il discorso di un ceo, l’istinto di un creativo, un prodotto. Insomma, un mondo infinito di espressività, in cui il concetto è sempre più strategico e meno circoscrivibile.

@youmark.it

YouMark atterra su TikTok 🚀 Da oggi sai dove trovare tutte le notizie del mondo della comunicazione #imparacontiktok #marketing #techtok #comunicazionedigitale

♬ suono originale – COMUNICAZIONE E MARKETING

“È stato un onore per noi essere stati scelti da una testata autorevole come Youmark. Abbiamo colto la loro volontà di sperimentare su TikTok questo nuovo linguaggio e li accompagneremo all’interno di questo percorso con una comunicazione legata alla piattaforma. I dati dimostrano che le nuove generazioni utilizzano TikTok come un vero e proprio motore di ricerca, ecco perché è importante veicolare e promuovere le giuste informazioni su TikTok”, afferma Federico Rognoni, Founder e Ceo Atomical.

Youmark scommette in questa industry e nelle sue potenzialità. Consapevole dell’importanza di una buona informazione, da oggi offrirà alle community di TikTok un nuovo servizio, gratuito e tutto da scoprire, con l’obiettivo di supportare le NewGen, così come tutti coloro che si sentono parte di un industry per sua natura contemporanea come quella della comunicazione, nel rimanere aggiornate con il mondo che le circonda.