Molti di noi in questi giorni sono sempre connessi, si trovano a lavorare anche più del solito e fanno fatica persino a gestire le pause. Per altri c’è stato un oggettivo rallentamento dell’attività lavorativa. In ogni caso tutti le analisi di questo periodo riportano una crescente attenzione verso l’aggiornamento professionale, l’auto-apprendimento e una voglia da parte di molti Italiani di trasformare questo periodo in cui siamo chiamati a stare in casa in un’opportunità di crescita grazie alla tecnologia.
Da qui la proposta di WUNDERMAN THOMPSON di creare un momento di confronto tra il proprio leadership team e alcuni top manager di aziende internazionali. L’obiettivo è di confrontarsi sul momento storico che stiamo attraversando, riflettere sulle conseguenza che vivremo nel nostro mercato e su come cambieranno abitudini e consumi degli Italiani quando approderemo alla tanto agognata ‘nuova normalità’.
Gli appuntamenti avranno luogo nelle prossime settimane in diretta sul canale Instagram dell’agenzia, in modo da consentire anche una certa interazione con l’audience nell’apposita sezione Q&A finale. Si parte a il prossimo martedì 31 marzo alle 16.30
Il calendario dei primi 6 Appuntamenti
- Giuseppe Stigliano – Radek Jelinek (President & CEO Mercedes-Benz Italia): martedì 31 marzo dalle 16:30 alle 17:30
- Giuseppe Stigliano – Giampaolo Grossi (GM Starbucks Italy): Mercoledì 1 aprile dalle 19:00 alle 20:00
- Giuseppe Stigliano – Simone Masé (Group General Manager Ferrari e Gruppo Lunelli): martedì 7 aprile dalle 15:00 alle 16:00
- Giuseppe Stigliano – Filippo Agnello (VP &Country Manager Italy, Spain, Portugal Mattel EMEA): Mercoledì 8 aprile dalle 18:00 alle 19:00
- Giuseppe Stigliano – Matteo Scarpis (General Manager Sanofi CHC Italia & Malta): Giovedì 9 Aprile dalle 18:30 alle 19:30
- Giuseppe Stigliano – Riccardo Pozzoli (Serial Entrepreneur & Investor): Mercoledì 15 Aprile dalle 18:00 alle 19:00