Interactive

‘WTFuture NFTs Edition’: il mondo degli NFT e le opportunità per i brand. Appuntamento il 21 luglio con We Are Social e Stefano Rosso, CEO di BVX (Gruppo OTB)

WE ARE SOCIAL presenta ‘WTFuture NFTs Edition’, tredicesima edizione del format durante la quale l’agenzia esplorerà il mondo degli NFT e l’impatto che sta avendo sul comportamento delle persone e sul settore della comunicazione.

Solo nel mese di gennaio 2022, il volume di transazioni legate agli NFT ha superato i 16 miliardi di dollari: non si tratta solo di non-fungible token costosissimi – come Everydays: the First 5000 Days di Beeple, o come Crypto Punks o Bored Apes – infatti più della metà delle vendite ha riguardato NFT del valore di meno di 200 dollari.

Questo evidenzia quanto sia alto il numero di transazioni, quante persone siano ormai vicine a questo mondo (solo su OpenSea, più di 250.000 persone ogni mese acquistano o scambiano NFT), e di conseguenza l’importanza del tema per i brand. Ma come è possibile raggiungere questa audience? Quali sono le reali opportunità e i rischi? Come si stanno muovendo le aziende? Queste sono solo alcune delle domande a cui il team dell’agenzia risponderà insieme a Stefano Rosso, CEO di BVX – Brave Virtual Xperience (Gruppo OTB), e co-fondatore di D-Cave, con cui si confronterà su questo fenomeno complesso e ancora in evoluzione.

Per seguire la diretta di ‘WTFuture NFTs Edition’ – il 21 luglio dalle 10.30 alle 11.30 – sarà sufficiente registrarsi a questo link.