Interactive

WPP sigla una partnership strategica con Sprinklr per creare soluzioni AI integrate per la customer experience

Partnership WPP - sprinklr

Grazie a questa partnership, WPP diventerà la prima agenzia partner globale di Sprinklr e le due aziende collaboreranno a una nuova offerta, CX Live AI, che abbina la piattaforma AI+ di Sprinklr, includente sia i modelli AI personalizzati di Sprinklr sia le capacità di AI generativa, con le risorse AI di WPP. Questa offerta congiunta, prima nel suo genere, aiuterà i team di WPP a creare contenuti ottimizzati in grado di raggiungere la giusta audience.

Le due realtà sono già al lavoro su soluzioni con clienti selezionati, come The Coca-Cola Company, dove i team sfruttano le intuizioni dell’intelligenza artificiale sul coinvolgimento dei clienti per definire lo sviluppo creativo e la selezione dei canali.

Le aziende lavoreranno insieme su dati, analisi e sviluppo di soluzioni condivise per i clienti comuni, e i team di WPP riceveranno un supporto prioritario da Sprinklr, tra cui programmi di abilitazione su misura e accesso anticipato a nuovi prodotti e funzionalità della piattaforma Sprinklr.

Inoltre, WPP parteciperà al Partner Advisory board di Sprinklr per contribuire alla definizione della roadmap dei prodotti.