Interactive

Wonderware Italia sceglie Inside per crescere nel Digital e nel Social Marketing

È stato siglato, nei mesi scorsi, un importante accordo tra INSIDE – Dentro la Comunicazione – agenzia indipendente, associata UNA – e Wonderware Italia, distributore esclusivo per l’Italia delle soluzioni di Aveva Group, multinazionale britannica che opera a livello globale nell’Industrial Technology.

Wonderware rappresenta una realtà attuale e dinamica, che crede fortemente nel potenziale illimitato della tecnologia e, da oltre 30 anni, anticipa e risolve le sfide di manufacturing e infrastructure nel percorso di trasformazione verso l’era digitale.

Connessione, controllo e ottimizzazione dell’interazione tra persone, tecnologia e processi sono i pilastri della proposta di soluzioni software industriali innovative e affidabili di Wonderware. L’azienda parte dall’innovazione tecnologica per fornire alle persone gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare, trasformare il loro business e generare valore all’interno delle loro organizzazioni.

Per arrivare a centrare queste importanti sfide, Wonderware ha scelto Inside quale partner per le proprie strategie di comunicazione e marketing digitale.

L’intervento di Inside prevede l’analisi sul posizionamento del brand Wonderware Italia, i competitor e il mercato di competenza, con misurazione dei dati esistenti riguardanti        sia lo stato sia le performance del sito e dei profili social aziendali.

Partendo da questa fase cruciale viene definita una strategia per la crescita digitale del brand puntando, da un lato, sull’ottimizzazione organica e la promozione del sito, dall’altro il raggiungimento del pubblico in target sfruttando le più avanzate metodologie di social media marketing.

Quest’ultimo segmento di attività prevede una gestione professionale dei profili Facebook e LinkedIn finalizzati alla brand awareness e, successivamente, alla lead generation.

Il tutto attraverso la formula-Inside con garanzia dei risultati raggiungibili in ottica di ROI.