A seguito dell’acquisizione avvenuta nel giugno scorso, il processo di integrazione tecnologica fra Webtrekk e Mapp è stato completato. La piattaforma di Webtrekk si chiama Mapp Intelligence e sarà sviluppata e distribuita a livello mondiale come componente centrale di Mapp Cloud, la suite di customer intelligence e cross-channel engagement di Mapp.
“Sono lieto del successo dell’integrazione fra le due piattaforme”, ha commentato in una nota Michael Diestelberg, VP Product & Marketing di Mapp. “La combinazione strategica delle nostre specifiche realtà sotto un unico cappello rappresenta un balzo in avanti per i clienti di tutto il mondo, perché combina il know-how su analytics e data management con la marketing execution cross-canale”.
“Integrando customer intelligence e marketing cross-canale”, ha aggiunto Steve Warren, CEO di Mapp, “Mapp offre ai propri clienti un valore aggiunto: i marketer potranno accedere in tempo reale a insight derivati dai propri dati e tradurli in azioni immediate per migliorare l’esperienza dei clienti”.
L’integrazione di Webtrekk è parte della strategia di espansione internazionale di Mapp, che può ora perseguire in maniera significativa il proprio obiettivo di posizionamento come piattaforma di Insight-led Customer Engagement.
I clienti attuali di Webtrekk continueranno a utilizzare il software di customer intelligence con il nuovo brand, mantenendo inalterato il servizio esistente.