Interactive

Mapp, Stefania Fussi nominata Account Management & Customer Success Director Italy

MAPP, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha annunciato la nomina di Stefania Fussi come Account Management & Customer Success Director, Italy.

Laureata in Economia per le Arti, Cultura e Comunicazione all’Università Bocconi di Milano, Stefania Fussi ha iniziato il suo percorso professionale in agenzia, dove lavorava in ambito social. Dopo alcuni anni è passata a ricoprire un ruolo corporate e, da ormai 6 anni, si occupa di Customer Success e Account Management. Stefania guiderà il team italiano di AM & Customer Success con l’obiettivo di aiutare i clienti a sfruttare al meglio Mapp Cloud e a trarne il massimo valore possibile.

“Sono molto determinata ad assicurarmi che i processi e i progetti che abbiamo instaurato diventino col tempo sempre più efficienti e scalabili, così come ad ascoltare e raccogliere informazioni per poter indirizzare aree di miglioramento”, dichiara nella nota Stefania Fussi. “La chiave sarà quella di mappare ogni iniziativa dei nostri clienti, adattando il linguaggio della tecnologia agli use case di ogni singola industry, così da poter abilitare le aziende a interpretare il valore e a crescere assieme, massimizzandolo. Il team è solido, io sono entusiasta, l’azienda è in fermento e non vedo l’ora di entrare sempre di più nel vivo dei progetti”.