Interactive

We Are Social: ‘The rise of short-form content’ è il tema del nuovo WTFuture con Facebook, Ikea e Joby. Appuntamento il 9 dicembre

Nel mondo sono oltre 500 milioni le persone che utilizzano le Instagram Stories ogni giorno per intrattenersi, informarsi e sentirsi connesse con gli altri. E sono più di un miliardo i contenuti video ‘consumati’ quotidianamente su TikTok. La nona edizione di WTFuture approfondirà l’evoluzione dei contenuti brevi all’interno delle diverse piattaforme, le ragioni che stanno dietro alla loro crescita esponenziale e il loro impatto sui brand.

Al fianco del team di WE ARE SOCIAL interverranno, come ospiti dell’evento, Patricia Consonni, Creative Agency Partner di Facebook, Matteo Bellini, Integrated Media Manager di Ikea e Marco Pezzana, CEO di Vitec Imaging Solutions, per capire la visione delle piattaforme in questo ambito e analizzare alcuni casi di successo.

Per seguire la diretta di ‘WTFuture: The Rise of Short-Form Content’ mercoledì 9 dicembre dalle 10:00 alle 11:30 – è sufficiente registrarsi qui.