WE ARE SOCIAL presenta ‘WTFuture Generative AI Edition’, nuovo episodio del format durante il quale l’agenzia esplorerà le intelligenze artificiali generative, l’impatto che queste tecnologie stanno avendo sui processi creativi e come i brand possono approcciarle.
Si tratta di una rivoluzione già in atto da diverso tempo e che negli ultimi mesi ha subito una notevole accelerazione, tanto che gli esperti stimano che entro il 2025 il 90% dei contenuti online saranno generati dalle AI*. Questi strumenti cambieranno il modo di lavorare anche nel settore della comunicazione? Come possono essere utilizzati a supporto della creatività, per renderla ancora più efficace?
Queste sono solo alcune delle domande a cui il team dell’agenzia proverà a rispondere insieme a Mauro Martino, Founder del ‘Visual AI Lab’ presso IBM Research e Professor of Practice presso la Northeastern University, con cui si confronterà sulle potenzialità e i possibili sviluppi delle AI generative.
Per seguire la diretta di ‘WTFuture Generative AI Edition’ – il 20 aprile dalle 10.00 alle 11.00 – sarà sufficiente registrarsi a questo link.