Interactive

We Are Social celebra il Pride Month 2021 con ‘Influencing With Pride’, un momento di confronto su diversità e inclusione nell’influence marketing. Con Paolo Armelli, Muriel, Mehths e Gnambox

In occasione del Pride Month, WE ARE SOCIAL si inserisce nel palinsesto di Milano Pride 2021 con il webinar ‘Influencing with pride – Diversità e inclusione nell’influence marketing’. L’evento approfondirà come l’influence marketing possa valorizzare la diversità e promuovere l’inclusione, e il percorso che i brand possono seguire per realizzare progetti di comunicazione a sostegno della comunità LGBTQIA+.
Al fianco del team di We Are Social, ci sarà Paolo Armelli (@paoloarmelli), Co-Fondatore della piattaforma cross media di informazione e cultura queer QUiD Media (@quid.media), e alcuni influencer italiani esponenti della comunità LGBTQIA+: Muriel De Gennaro (@murielxo), Francesco Cicconetti (@mehths) e Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi (@gnambox).
Per seguire la diretta di ‘Influencing with pride’ – giovedì 24 giugno dalle 10:00 alle 11:00 – sarà sufficiente registrarsi a questo link.