Interactive

Vulcano (Gruppo Arsenalia) ridisegna la presenza online di AW LAB

Vulcano per AWLab

AW LAB, brand che fa parte del Gruppo Bata e presente in Italia e nei mercati europei con oltre 260 store, approda online con un nuovo posizionamento per un target giovane e femminile. Il restyling dell’eCommerce è opera di Vulcano, agenzia creativa del Gruppo Arsenalia.

Alla base dell’operazione su AW LAB il concept ‘led by her‘, una destinazione lifestyle impegnata al servizio dell’inclusività e della gioia della libera espressione, e trasformata dall’agenzia con base a Venezia in un racconto visivo dal look&feel positivo.

“Siamo contenti di aver trovato in Vulcano un partner in grado non solo di realizzare con cura e competenza i nostri piani di sviluppo digitale per AW LAB, ma anche di supportarci in modo continuativo al fine di rendere sempre più performante la nostra piattaforma eCommerce”, dichiara nella nota Roger Graell Sole, Chief Digital Officer Bata.

“Dopo il grande successo ottenuto dal nuovo layout dei nostri negozi, è diventato per noi indispensabile allineare l’esperienza di acquisto tra canale fisico e digitale in un’ottica di omnicanalità. Siamo molto contenti perché già nei primi mesi dal lancio del nuovo sito i risultati superano le nostre aspettative”, aggiunge Giuseppe Consiglio, Head of Omnichannel AW LAB.

Conclude Enrico Biasibetti, Partner e Head of Sales di Vulcano: “Con AW LAB e Bata si manifestano due componenti essenziali del nostro approccio: la competenza applicata ai prodotti digitali e una struttura in grado di affiancare i brand nel lungo periodo, consentendo di raggiungere risultati incrementali”.

Credit

Enrico Bortoletto – Head of Creative

Francesco Vedovato – Head of Operations

Michela Bortoletto – Client Account e Project Manager

Marta Boldrin – Graphic Designer

Riccardo Baggio – Graphic Designer