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Vogue Talents, le digital capsule collection sold out in meno di un’ora in collaborazione con The Dematerialised

Cinque brand di nuova generazione selezionati da Vogue Talents – Vivetta, Marco Rambaldi, Federico Cina, Cormio, Niccolò Pasqualetti – hanno prodotto, in collaborazione con The Dematerialised e in occasione dell’attuale edizione di Vogue Talents, la versione digitale di alcuni capi della propria collezione, visibili sulla piattaforma e poi venduti in esclusiva utilizzando crypto valuta o valuta tradizionale sul sito di The Dematerialised.

Ogni NFT acquistato permette, come per tutti i prodotti The Dematerialised, di piantare in collaborazione con Re:Earth una mangrovia – capace 3/4 volte gli altri alberi di assorbire Co2 – in Madagascar.

Il progetto ha riscosso un successo eccezionale: la sera del 23 settembre, data di rilascio, la collezione di 500 pezzi è andata sold out in 51 minuti. I ricavi delle vendite sosterranno la realizzazione di una collezione di un designer digitale di nuova generazione nel prossimo febbraio.