In occasione della Giornata Mondiale del Turismo 2024, Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC / Visit Maldives) ha annunciato il concorso internazionale #Maldivesmoments2024 che prende il via oggi (27 settembre) e durerà fino al 12 ottobre 2024.
I partecipanti al concorso sono invitati a condividere le loro foto e video delle Maldive, insieme a una breve descrizione del contenuto su Facebook, Instagram, TikTok, Twitter o LinkedIn utilizzando l’hashtag #Maldivesmoments2024.
Il concorso è aperto al pubblico nazionale e internazionale con età non inferiore ai 18 anni. Ogni partecipante può partecipare pubblicando fino a tre contenuti con le seguenti caratteristiche: foto con formato 1:1 e video con formato verticale 16:9 di una durata massima di 60 secondi. I contenuti generati dall’intelligenza artificiale non saranno accettati per questo concorso.
I criteri di valutazione saranno basati sulla bellezza del soggetto, sulla qualità della tecnica, sull’interpretazione del tema proposto e sulla scelta specifica degli elementi distintivi legati alle Maldive.
Il vincitore del concorso riceverà un soggiorno gratuito di 4 notti presso il Radisson Blu Resort Maldives e il suo contenuto sarà riproposto sui canali social di Visit Maldives e in altre attività promozionali.