Veepee lancia il suo primo Live Shopping in Italia con il suo brand partner Samsung: una diretta per promuovere BESPOKE Jet, la scopa ricaricabile dal design iconico, animata da un esperto Samsung che guiderà i soci alla scoperta delle caratteristiche di questo prodotto innovativo.
La sessione live si terrà lunedì 30 maggio alle ore 20.00 e darà agli iscritti Veepee l’opportunità di accedere alla vendita ottenendo uno speciale sconto per l’acquisto del prodotto. Potranno inoltre accedere ai contenuti registrati durante la live anche per le 24 ore successive.
La live experience verrà comunicata attraverso un banner dedicato in homepage di Veepee che darà accesso alla vendita e alle indicazioni della diretta in anteprima e sul profilo instagram di Veepee attraverso delle stories con un link di accesso.
Un dispositivo live unico e premium orchestrato da Veepee Ad, il servizio media di Veepee che offre ai brand soluzioni innovative attraverso un insieme di proposte pubblicitarie per comunicare con milioni di utenti giornalieri. Dal branding alle prestazioni, dal drive to store agli insight dei consumatori, si basa sulla potenza del traffico e l’affidabilità dei dati di Veepee, in un ambiente creativo.
“Come digital partner dei brand, Veepee, attraverso l’area media Veepee Ad, mette a disposizione delle marche un ulteriore servizio volto a soddisfare le loro esigenze in termini di visibilità e di traffico. Ogni giorno, 4,5 milioni di persone in Europa visitano la nostra vetrina virtuale per scoprire le nostre offerte: Veepee continua a innovare offrendo nuove soluzioni per i brand, in linea con le nuove tendenze di consumo”, dichiara nella nota Andrea Scarano, Country Manager di Veepee Italia.