Interactive

Vans lancia Channel 66, canale di live streaming digitale che aiuta artisti e creativi a re-immaginare l’esperienza degli eventi dal vivo. Un palinsesto culturale per ispirare le audience di tutto il mondo

La pandemia ha alterato per sempre il panorama degli eventi musicali e culturali e Vans ha deciso di re-inventare un palinsesto culturale che ispiri e incoraggi le community urbane di tutto il mondo.

Channel 66 – il cui nome è un tributo al 1966, anno di nascita del brand – offre una trasmissione audio e video dal vivo con DJ set, programmi radiofonici, conferenze, workshop e spettacoli musicali che abbracceranno gli ambiti più diversi: dalla musica all’arte, dagli sport d’azione alla cultura di strada.

Gli eventi sfrutteranno le location del brand in varie città degli States:  The General a Brooklyn New York, House of Vans Chicago, Mexico City (per la trasmissioni in lingua spagnola) e Vans Downtown Los Angeles. I livestream ospiteranno molti musicisti, tra cui esponenti del punk e del rap, ma anche letterati, poeti ed esperti della vita cittadina.

Channel 66 ha iniziato la sue trasmissioni il giorno 8 febbraio e prosegue tutti i giorni feriali, dalle 11 del mattino (EST), con la notte di Venerdì dedicata ai DJ Set di disco music e altra musica per il ballo: mentre le distanze interpersonali e la separazione fisica si sono trasformate in una sfortunata realtà per troppi in tutto il mondo, l’obiettivo di Vans e far crescere Channel 66 come un posto dove audience di tutti, senza alcun tipo di esclusione, posso riunirsi e ritrovarsi per trovare ispirazione personale e collettiva.

Channel 66, in diretta sul sito vans.com/channel66 e sui canali social del brand, sarà ritrasmesso liberamente anche nei negozi di skateboard, ristoranti, locali di musica ed etichette discografiche indipendenti.