Interactive

Un pack ‘speciale’ e una sfida social per la nuova campagna Heineken dedicata alla birra ‘zero alcol’ e al ‘Dry January’

L’inizio dell’anno nuovo coincide sempre con i ‘buoni propositi’ e fra questi sicuramente a gennaio uno dei più comuni è quello di recuperare le corrette abitudini dopo un periodo, come quello delle feste, in cui è giusto concedersi qualche strappo alla regola anche a tavola. Un comportamento diffuso in diverse parti del mondo e che nei paesi anglosassoni prende il nome di ‘Dry January’, un mese di detox per riprendersi e iniziare al meglio l’anno. Ma come si possono concretizzare i buoni propositi senza fare troppe rinunce?

Per affrontare questa ‘sfida’ Heineken ha coinvolto un gruppo di volti noti del web (come Nelson Venceslai, Cesare Cantelli, Carolina Porqueddu e Camilla Agazzone) in una gara social: portare a termine i propri buoni propositi senza rinunciare al piacere di una buona birra fresca. Come? Grazie a Heineken0.0, la birra zero alcol di Heineken che sta cambiando il paradigma del gusto delle birre 0.0.

Riprendendo lo spirito delle feste appena trascorse, per questa sfida è stato creato un particolare ‘calendario dell’avvento’ versione Dry January: 25 caselle, una per ogni giorno a partire dal 7 gennaio, per 25 occasioni in cui brindare nel pieno rispetto dei propri buoni propositi per questo 2021 appena iniziato.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy