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Un finale… FATAstico per la campagna Buondì Motta: che fine farà la fata protagonista dello spot? Agli utenti l’ardua sentenza. Con Connexia, Mercurio Cinematografica e PHD Media Italia

In ansia per il destino della fata che con il suo ‘Buondìbididibididiiiiiiiiiiiiiii’ ha tormentato le colazioni (e non solo!) degli Italiani? Buondì Motta torna online e chiede a tutti gli appassionati della saga di decidere la sorte della fastidiosissima fatina: sarà fatale o golosa e leggera?

La campagna digital interattiva si apre con un nuovo, irriverente capitolo firmato da CONNEXIA insieme alla casa di produzione MERCURIO CINEMATOGRAFICA: nel nuovo 45″, pianificato online fino al 26 marzo, dopo aver visto la famiglia eliminare in tutti i modi la fata, la troviamo inaspettatamente… stesa e stordita su un tavolo, coperta da un telo. Due improbabili medici sono pronti a ‘esaminarla’, ma non prima di essersi scambiati commenti tratti dalle conversazioni avvenute sui social di Buondì Motta dopo l’on air dei primi capitoli della saga.

Il finale è tutto in mano agli utenti. Saranno infatti loro a dover decidere quale sarà il destino della fatina, che sentiamo inquietantemente urlare il suo tormentone: sarà ancora pronta a infastidire le famiglie o avrà finalmente capito che ‘la colazione golosa e leggera con Buondì Motta è FATA già così’.

Buondì Motta ha deciso di considerare tutti i commenti ricevuti sui social, mettendoli al centro di una campagna multicanale ingaggiante e fuori dagli schemi, che integra i contenuti tv con quelli web e social. Con un approccio ironico e surreale, Buondì Motta chiama il pubblico a interagire in prima persona per dare un finale allo spot, che verrà svelato solo a fine marzo con un nuovo video da 10″, dopo le votazioni sui social. A potenziare la campagna, anche 30 influencer, attivati da Noesis Group, che racconteranno la colazione golosa e leggera alle loro communities su Instagram e TikTok.

Per votare e decidere la sorte della fatina più fastidiosa d’Italia, basta seguire Buondì Motta su Instagram e Facebook.

Credit

Agenzia: CONNEXIA

Executive creative director: Riccardo Catagnano

Deputy creative director – art: Emiliano Di Leno

Deputy creative director – copy: Renata de Rosa

Account Supervisor: Margherita Punzi

Jr account: Eloïse Bellati

Content Specialist: Alessia Cardella

Casa di produzione: MERCURIO

Regia: Carlani & Dogana

DOP: Giacomo Frittelli

Executive Producer: Debora Magnavacca

Direttore di produzione: Luca Porzio

Producer: Chiara Bergamaschi

Head of Post Production: Roberta Caimi

Editor: Claudia Caripoli

Grading: Danilo Vittori

Audio: TopDigital

Scenografa: Fabienne Arzul

Truccatrice: Antonella Sorrenti

Costumista: Valentina Mezzani

PHD Media Italia (OMNICOM MEDIA GROUP)

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Chiara Schiavo

Planner: Martina De Carlo

NOESIS GROUP

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Senior Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Manager: Francesco Palmerini

Senior Digital PR Executive: Rachele Rodolfi

Senior PR Manager: Cristina Gavirati

Senior PR Executive: Alessandra Marinello

PR Executive: Serena Samuelian