In ansia per il destino della fata che con il suo ‘Buondìbididibididiiiiiiiiiiiiiii’ ha tormentato le colazioni (e non solo!) degli Italiani? Buondì Motta torna online e chiede a tutti gli appassionati della saga di decidere la sorte della fastidiosissima fatina: sarà fatale o golosa e leggera?
La campagna digital interattiva si apre con un nuovo, irriverente capitolo firmato da CONNEXIA insieme alla casa di produzione MERCURIO CINEMATOGRAFICA: nel nuovo 45″, pianificato online fino al 26 marzo, dopo aver visto la famiglia eliminare in tutti i modi la fata, la troviamo inaspettatamente… stesa e stordita su un tavolo, coperta da un telo. Due improbabili medici sono pronti a ‘esaminarla’, ma non prima di essersi scambiati commenti tratti dalle conversazioni avvenute sui social di Buondì Motta dopo l’on air dei primi capitoli della saga.
Il finale è tutto in mano agli utenti. Saranno infatti loro a dover decidere quale sarà il destino della fatina, che sentiamo inquietantemente urlare il suo tormentone: sarà ancora pronta a infastidire le famiglie o avrà finalmente capito che ‘la colazione golosa e leggera con Buondì Motta è FATA già così’.
Buondì Motta ha deciso di considerare tutti i commenti ricevuti sui social, mettendoli al centro di una campagna multicanale ingaggiante e fuori dagli schemi, che integra i contenuti tv con quelli web e social. Con un approccio ironico e surreale, Buondì Motta chiama il pubblico a interagire in prima persona per dare un finale allo spot, che verrà svelato solo a fine marzo con un nuovo video da 10″, dopo le votazioni sui social. A potenziare la campagna, anche 30 influencer, attivati da Noesis Group, che racconteranno la colazione golosa e leggera alle loro communities su Instagram e TikTok.
Per votare e decidere la sorte della fatina più fastidiosa d’Italia, basta seguire Buondì Motta su Instagram e Facebook.
Credit
Agenzia: CONNEXIA
Executive creative director: Riccardo Catagnano
Deputy creative director – art: Emiliano Di Leno
Deputy creative director – copy: Renata de Rosa
Account Supervisor: Margherita Punzi
Jr account: Eloïse Bellati
Content Specialist: Alessia Cardella
Casa di produzione: MERCURIO
Regia: Carlani & Dogana
DOP: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Debora Magnavacca
Direttore di produzione: Luca Porzio
Producer: Chiara Bergamaschi
Head of Post Production: Roberta Caimi
Editor: Claudia Caripoli
Grading: Danilo Vittori
Audio: TopDigital
Scenografa: Fabienne Arzul
Truccatrice: Antonella Sorrenti
Costumista: Valentina Mezzani
PHD Media Italia (OMNICOM MEDIA GROUP)
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Chiara Schiavo
Planner: Martina De Carlo
NOESIS GROUP
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Executive Creative Director: Daniela Agoletti
Senior Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Manager: Francesco Palmerini
Senior Digital PR Executive: Rachele Rodolfi
Senior PR Manager: Cristina Gavirati
Senior PR Executive: Alessandra Marinello
PR Executive: Serena Samuelian