Interactive

Uber Eats premia utenti e tifosi giallorossi con gadget della squadra e biglietti per lo stadio

La piattaforma di food delivery Uber Eats ha attivato in esclusiva per la città di Roma un concorso a premi che si concluderà il 4 febbraio 2022. Dopo essere diventata all’inizio di questa stagione calcistica ‘official food delivery partner’ della squadra di calcio AS Roma, l’azienda continua a perseguire il suo obiettivo di far vivere a tutti i tifosi giallorossi un’esperienza unica combinando sport, tecnologia e cibo.

Prendendo parte al concorso, gli utenti potranno vincere premi a tema AS Roma che verranno erogati su base settimanale, per poi arrivare all’estrazione di un maxi premio finale che avverrà in data 28 febbraio 2022.

Per partecipare, gli utenti dovranno effettuare entro la scadenza del concorso almeno un ordine tramite l’app Uber Eats a partire da 20 euro. Una volta che l’ordine sarà andato a buon fine, connettendosi al sito famedalupi.leevia.com si potrà completare la procedura di registrazione al concorso. Ogni numero d’ordine potrà essere registrato una sola volta e verrà valutato come una singola partecipazione, ma ogni destinatario avrà la possibilità di tentare la fortuna tutte le volte che verrà completato un nuovo ordine. Al termine della registrazione, il partecipante potrà verificare immediatamente l’eventuale vincita di uno dei premi in palio: team shirt, cappellini, sciarpe e gagliardetti tutti firmati dalla loro squadra del cuore.

Il 28 febbraio 2022 verrà estratto il maxi premio finale. A vincerlo sarà l’utente che entro la scadenza del concorso avrà effettuato ordini con il maggior importo complessivo. Ad attenderlo ci sarà un kit comprensivo di 2 team shirt, 1 cappellino, 1 sciarpa, 1 gagliardetto – tutti targati AS Roma – e 2 biglietti ingresso per una partita della Roma giocata in casa.

I vincitori saranno avvisati via email e dovranno convalidare la vincita entro i tempi e le modalità comunicate. Nel caso di mancato riscontro o convalida della vincita, quest’ultima verrà di conseguenza assegnata alla prima riserva utile.