Interactive

Twitter sceglie Connect Ads Italy come reseller unico per l’Italia. Prosegue la partnership con Sky Italia per i contenuti video

A partire da febbraio 2020, Twitter ha nominato Connect Ads Italy come reseller unico per l’Italia. Connect Ads sarà responsabile di tutte le vendite di inserzioni pubblicitarie per Twitter e della gestione degli account nel mercato. La nuova partnership riflette il continuo impegno e investimento di Twitter in Italia per garantire agli inserzionisti il massimo supporto per usufruire al meglio della piattaforma.

Per Twitter Connect Ads è da tempo un partner commerciale fidato nei mercati internazionali e l’azienda sta espandendo le proprie competenze anche in Italia, dove ha aperto una sede a Milano.

Twitter continuerà a collaborare con Sky Italia per portare contenuti video sulla piattaforma.

“Siamo felici di ampliare la nostra partnership con Connect Ads per aiutare i brand italiani a raggiungere il pubblico di Twitter più coinvolto e influente”, dichiara nella nota Barry Collins, Senior Director, Twitter Client Solutions . “L’Italia è un mercato importante per Twitter. Abbiamo assistito a un momento di forte slancio con numerosi clienti, comprese aziende del mondo della moda, dell’automotive e dei beni di largo consumo, e non vediamo l’ora di proseguire questa crescita nel 2020 insieme a Connect Ads. Le sponsorizzazioni di video in-stream hanno riscosso un ottimo successo in Italia e siamo contenti di proseguire la nostra partnership con Sky Italia per portare su Twitter tutti i suoi contenuti premium”.

“Siamo entusiasti di questa opportunità con Twitter in Italia, una scelta che si pone strategicamente in linea con la nostra visione e le nostre ambizioni future”, afferma M. El Mehairy, Amministratore Delegato di Connect Ads . “ Per noi è un’ottima chance espanderci in un nuovo mercato, lavorare a stretto contatto con Twitter, con le agenzie e con i brand per valorizzare ancora di più il potenziale del mercato italiano.”