Interactive

Triboo acquisisce il 100% di Koi Advertising e approda in Uk

Triboo – Gruppo attivo nel settore E-Commerce e Advertising digitale, quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana – tramite la controllata Triboo Direct acquisisce il 100% di Koi Advertising, società operante nel settore del web marketing e advertising prevalentemente in Uk, Australia, India, Indonesia e Sudafrica con sede a Londra e con un fatturato di circa 2,4 milioni di sterline nel 2018.

L’acquisizione di Koi si inserisce nella strategia di internazionalizzazione del gruppo, dopo la costituzione della filiale spagnola, a Madrid, e di quella cinese, a Shanghai. Attraverso questa operazione, Triboo sbarca a Londra e  acquisisce un database di circa 15 milioni di utenti registrati ai siti proprietari presenti in tredici diversi paesi.

Nel perimetro dell’operazione rientra inoltre la controllata italiana di Koi, con sede a Pescara, focalizzata su attività di operation nell’ambito del web marketing e advertising.

Il fondatore e Ceo di Koi, Marco Sicuro, rimarrà in azienda garantendo continuità nell’implementazione del piano di sviluppo.