Febal Casa riaccende i riflettori sulla sua fortunata web serie, ideata dall’agenzia creativa GIBBO&LORI. Dopo il successo della prima stagione torna da oggi, 11 novembre, con una nuova serie ricca di episodi inediti e momenti imperdibili. I protagonisti Joseph e Serena tornano a raccontare la loro quotidianità, tra ironia e spontaneità, trasportando gli spettatori nel cuore di un racconto autentico e divertente all’interno di ambienti firmati Febal Casa.
La partnership con Grande Fratello
Quest’anno, la grande novità è la partecipazione della coppia a situazioni tipiche della vita quotidiana e battute spiritose legate al celebre show televisivo Grande Fratello, di cui Febal Casa è partner per l’edizione 2024. Joseph e Serena esploreranno i diversi ambienti della casa, dalla cucina al living, alla zona notte rivelando, in un gioco di complicità e leggerezza che saprà coinvolgere il pubblico, quanto l’ambiente domestico possa essere specchio di chi lo vive.
Con episodi che toccheranno i diversi momenti speciali dell’anno, la serie accompagnerà gli spettatori fino al 2025, rafforzando il legame tra il brand e la sua community di follower.
La produzione di Gibbo&Lori
Gibbo&Lori, menti creative dietro il successo della prima stagione, tornano a guidare la produzione con il loro approccio inconfondibile, fatto di sceneggiature frizzanti e attenzione ai dettagli. La sinergia tra i due creativi e Febal Casa è tangibile, offrendo al pubblico un’esperienza unica di brand entertainment.
La serie, girata negli appartamenti della Housing & Hospitality Division del Gruppo Colombini e nel flagship store di Milano a Brera, è parte di una comunicazione integrata più ampia e sarà visibile sui canali social del brand.