Dopo aver vinto una gara di appalto, la digital agency The Wave, è stata scelta da S.A.C Società Aeroporto Catania per il rinnovamento dell’identità visiva dell’aeroporto, sia per quanto riguarda i canali social sia per quanto riguarda la comunicazione e iniziative offline, dando il via a una strategia di rinnovamento che proseguirà fino al 2025.
In particolare, l’agenzia sarà responsabile dell’analisi, dello studio e della declinazione dell’identità visiva dell’Aeroporto di Catania, attraverso la creazione di contenuti creativi per le piattaforme social, nonché della gestione della comunicazione offline tramite la progettazione di materiale informativo, campagne di comunicazione e attività volte a potenziare la brand awareness.
L’obiettivo è quello di migliorare l’interazione e il consolidamento della community digitale, mirando a diventare sempre più punto di riferimento nel panorama aeroportuale europeo e mediterraneo non solo dal punto di vista operativo ma anche da quello comunicativo, garantendo ai passeggeri un servizio sempre più aggiornato e coinvolgente attraverso un modo di comunicare del tutto rinnovato.