Interactive

The Augmented Era, appuntamento a giugno per l’evento clienti di GfK Italia

Dal mondo FMCG al tech, dall’automotive ai prodotti finanziari, dalla distribuzione all’entertainment: ovunque aumenta la competenza delle persone e crescono le richieste nei confronti di produttori e retailer. Le aziende stanno intercettando queste nuove richieste? Se ne parlerà il prossimo 13 giugno a Milano in occasione dell’evento clienti annuale di GfK Italia.

Anche il consumatore oggi è ‘Augmented’: sempre più informato, attivo, protagonista e competente, ma anche meno fedele. Quali sono i trend che ne influenzano i comportamenti e gli atteggiamenti? Come possono le aziende, i retailer, i media e i brand entrare in contatto con questo nuovo consumatore e fidelizzarlo?

Per creare un’occasione di incontro su queste tematiche, GfK Italia organizza un evento dedicato ai propri clienti: ‘The Augmented Era: Augmented Shopper, Retailer, Media & Brand‘, in programma il 13 giugno presso l’Hotel Magna Pars a Milano.

Partendo dalle Analisi dei dati GfK, saranno presentati Prescriptive Insights, indicazioni strategiche applicabili a ogni singolo mercato, per una crescita basata sulla conoscenza.

Evento privato con accredito obbligatorio.
Per informazioni contattare: 
it@gfk.com