Interactive

‘Te Lo Compra Bakeca’, So Simple firma la campagna dedicata agli oggetti strani e intigranti

Bakeca.it, fra i principali siti di annunci italiani per trovare lavoro e casa, vendere e comprare, presenta Te Lo Compra Bakeca, iniziativa che punta a valorizzare tutti quegli oggetti un po’ strambi che giacciono dimenticati in cassetti e armadi: una vera e propria rivincita degli oggetti assurdi.

La campagna fa sì che tutti questi articoli evitino il rischio di non essere notati dalla community e da potenziali estimatori, dando ai singoli oggetti una nuova chance. La grande novità è che gli oggetti più originali che resteranno invenduti, saranno acquistati direttamente da Bakeca.

Per partecipare all’iniziativa basterà inserire un annuncio su bakeca.it nelle categorie Compro-Vendo ed Elettronica a partire dal 26 ottobre fino al 6 gennaio 2021. Gli oggetti che Bakeca selezionerà per l’acquisto saranno certificati da Certy, startup cagliaritana partner di Bakeca che gestisce tutte le fasi di compravendita di usato online, controllando fisicamente il bene e seguendo pagamento e spedizione.

Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it, dichiara nella nota: “Te Lo Compra Bakeca è un’iniziativa che, in modo divertente, nobilita e valorizza gli oggetti usati che tutti noi abbiamo in casa; un approccio ironico e originale alla second hand economy, tematica sempre più importante”.

La campagna Te Lo Compra Bakeca, ideata dall’agenzia So Simple, verrà veicolata su YouTube, Facebook, Instagram e TikTok con formati display e video.

Credits So Simple

General Manager: Andrea Barbero

Direzione Creativa: Bianca Poluzzi

Digital Strategy: Flavio Casadei

Social Media Manager: Carlotta Dell’Osa

Art direction e video editing: Francesca Micalef

Copywriting: Nicole Del Sarto Palma