Taboola, piattaforma che offre raccomandazioni in open web, ha annunciato l’espansione della sua partnership con l’International Internet Business Department di Xiaomi.
In base agli accordi, Xiaomi utilizzerà Taboola News per gestire in modo nuovo le raccomandazioni sui propri dispositivi in diversi mercati in tutto il mondo. Taboola News porta le raccomandazioni dal vasto network di editori con cui collabora Taboola, direttamente dentro le offerte degli operatori mobile e dei produttori di dispositivi, così come sugli schermi degli smartphone e nei web browser.
Nell’ambito di una partnership di lungo termine con Taboola, Xiaomi integrerà queste raccomandazioni su più touchpoints all’interno dei propri dispositivi mobile, fornendo ai consumatori contenuti rilevanti e coinvolgenti provenienti dagli editori.
Cos’è Taboola News
Gli operatori e i produttori utilizzano Taboola News per fornire ai propri utenti contenuti personalizzati e pertinenti provenienti dal network globale di editori di Taboola, sfruttando al contempo nuove fonti di guadagno. Gli editori ricevono un aumento del traffico di utenti sulle proprie piattaforme senza costi aggiuntivi e, infine, gli inserzionisti hanno più opportunità di accedere all’enorme scala di lettori di Taboola per raggiungere il pubblico giusto.